Sei ruote di speranza

Il mondo delle super car e delle vetture storiche accoglie le persone affette da distrofia muscolare

ferrari carrozzina

Il 5 novembre torna all’Autodromo di Monza l’evento “6 Ruote di Speranza” organizzato dall’ Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare Sezione Giovanni Bergna di Monza (MB).

L’iniziativa, giunta alla XXXV edizione, prevede la realizzazione di un evento grazie al quale le persone con disabilità avranno la possibilità di vivere una giornata indimenticabile all’insegna del divertimento e del brivido della velocità.

Il nome dell’evento nasce dall’unione tra le due ruote delle carrozzelle dei ragazzi con le quattro ruote delle super car e delle vetture storiche.

Gli iscritti avranno la possibilità di utilizzare automobili da sogno effettuando un giro di pista sul circuito dell’autodromo e divertirsi grazie alla presenza di numerose attrazioni.

Nel corso della manifestazione sarà possibile ammirare super car, auto storiche, auto in divisa, elicotteri, sidecar, fuori strada, go-kart, Tir e trattori.

L’obiettivo della manifestazione è quello di offrire momenti di gioiosa emozione alle persone affette da distrofia muscolare.

L’ingresso è libero.