Scomparsa Berlusconi. Presidente Romani: “Se ne va l’ultimo degli immortali”

All'inizio della seduta di martedì prossimo 20 giugno, nell'Aula del Consiglio regionale si terrà un momento di commemorazione

Silvio Berlusconi è la storia del nostro Paese. La sua visione politica, le sue intuizioni, le sue posizioni nello scacchiere della politica internazionale hanno segnato la vita politica italiana degli ultimi trent’anni. Ha saputo dare una prospettiva nuova all’Italia e ha saputo essere con passione ed energia un punto di riferimento per l’intera comunità nazionale. Un vincente, nell’imprenditoria come nello sport: unico, inimitabile, ha saputo anticipare e interpretare al meglio l’evoluzione della società italiana. Mantenendo sempre una forte vocazione popolare. Con lui se ne va l’ultimo degli ‘immortali’. Oggi fatico a immaginare un’Italia senza Silvio Berlusconi. Mancherà al nostro Paese, mancherà la sua capacità visionaria. Mancherà inevitabilmente anche a chi in questi anni non lo ha amato e non gli è stato amico”.
Lo sottolinea il Presidente del Consiglio regionale della Lombardia Federico Romani, ricordando Silvio Berlusconi comparso questa mattina a 86 anni.
Martedì 13 giugno, alle ore 10 prima dell’inizio della seduta di Consiglio regionale, nell’Aula consiliare si terrà un momento di commemorazione.

(foto La Presse)