Presidente Romani in visita alla Caimi di Nova Milanese

"Leader dei brevetti, è una delle realtà più significative dell'eccellenza brianzola nell'innovazione, nella sperimentazione e nella ricerca"

Al centro di ogni progetto di Caimi, troviamo la volontà di trovare soluzioni reali ai bisogni delle persone. I 1168 brevetti e modelli depositati o acquisiti dall’azienda sono la conferma del valore che Caimi pone alla tutela della proprietà intellettuale e la confermano come una delle realtà più significative dell’eccellenza brianzola nell’innovazione, nella sperimentazione e nella ricerca”.
Lo ha sottolineato il Presidente del Consiglio regionale della Lombardia Federico Romani che ha visitato questa mattina la Caimi di Nova Milanese in Brianza.

Fondata nel 1949, Caimi è una delle principali produttrici europee “design oriented” nel settore dell’arredamento, dei complementi d’arredo e delle soluzioni acustiche per l’ufficio, la casa e il contract.
Da 75 anni Caimi Brevetti continua a ricercare e sperimentare nuove soluzioni per migliorare la vita delle persone e gli ambienti in cui vivono.

Nella storica sede di Nova Milanese e negli altri due stabilimenti, Caimi gestisce una gamma di prodotti composta da oltre 3,500 articoli e 35.000 componenti.