Martedì 10 dicembre a Mantova la riunione dell’Ufficio di Presidenza

del Consiglio regionale della Lombardia La seduta in programma alle ore 10.30 a Palazzo Te: a seguire incontro stampa

Milano, 5 dicembre 2024 – Farà tappa martedì 10 dicembre a Mantova il tour itinerante dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale della Lombardia nei capoluoghi lombardi, dopo le sedute tenutesi a Brescia, Bergamo, Varese e Monza.
L’Ufficio di Presidenza del parlamento lombardo si riunirà alle ore 10.30 nella Sala Camera di Amore e Psiche di Palazzo Te: saranno presenti il Presidente del Consiglio regionale Federico Romani, i Vice Presidenti Giacomo Cosentino ed Emilio Del Bono e i Consiglieri Segretari Alessandra Cappellari e Jacopo Scandella.

La seduta sarà preceduta da un incontro con il Sindaco di Mantova Mattia Palazzi, il Presidente della Provincia di Mantova Carlo Bottani, il Presidente della Fondazione Palazzo Te Enrico Voceri e il Direttore della Fondazione Palazzo Te Stefano Baia Curioni.
Al termine dei lavori alle ore 11.30 si terrà sempre un “punto stampa” per presentare gli esiti della seduta e approfondire alcuni temi di interesse locale: nell’occasione saranno presenti anche i Consiglieri regionali del territorio.
L’accesso riservato alla stampa è dall’ingresso principale del Museo (Via Te, 13): parcheggio Primaticcio.
Seguirà la visita guidata a Palazzo Te e alle sale Cavalli, Camera di Amore e Psiche e Camera dei Giganti, nonché alla mostra di Picasso.
Giornalisti, fotografi e operatori video interessati a partecipare sono pregati di accreditarsi entro le ore 12 di lunedì 9 dicembre scrivendo a aurelio.biassoni@consiglio.regione.lombardia.it