Consiglio regionale: da domani martedì 26 la Sessione di Bilancio

Convocata seduta anche mercoledì 27: al termine seduta ordinaria
con nomine e approvazione linee guida regionali per la promozione sportiva

 

Milano, 25 luglio 2022 – Il Consiglio regionale si riunirà nelle giornate di domani martedì 26 e di mercoledì 27 luglio per la Sessione di Bilancio.
Entrambe le sedute sono state convocate dalle ore 10 alle ore 24.
All’ordine del giorno la proposta di atto amministrativo inerente l’applicazione del risultato di amministrazione 2021, il Rendiconto generale 2021 e la manovra di assestamento al bilancio 2022-2024

Al termine della Sessione di Bilancio, il Consiglio regionale si riunirà in seduta ordinaria per discutere e approvare le linee guida e le priorità di intervento triennali per la promozione dello sport in Lombardia.
Nella stessa seduta previste anche le nomine del revisore degli Ambiti Territoriali di Caccia e del revisore dei Comprensori Alpini di Caccia.

Previste infine la designazione di due componenti del collegio dei revisori della Fondazione Lombardia per l’Ambiente, la nomina di un componente del collegio dei revisori della Fondazione Bagatti Valsecchi e la nomina dell’organo di controllo della "Fondazione – Casa di riposo Francesco e Teresa Vallardi ETS” di Appiano Gentile (CO).

 

 

Aurelio Biassoni

Direttore Struttura Stampa
Regione Lombardia – Il Consiglio
Tel. 02/67482073 – 335/6470190

aurelio.biassoni@consiglio.regione.lombardia.it
www.consiglio.regione.lombardia.it 
www.lombardiaquotidiano.com