Pedemontana, apertura al traffico tratta Cassano Magnago-Lomazzo   Presidente Cattaneo: “Grazie al territorio, che ha collaborato in modo propositivo a realizzare l’opera”

"Con l'apertura al traffico della Tratta A della Pedemontana Varese e Como sono più vicine, con un notevole risparmio sui tempi di percorrenza. Sono orgoglioso di questa realizzazione e sarà costante il nostro impegno perché la Pedemontana sia quanto prima completata lungo l'intero asse di collegamento da Varese a Bergamo”.

 

Così il Presidente del Consiglio regionale, Raffaele Cattaneo, a margine della cerimonia di apertura al traffico della tratta A36 di Pedemontana che collega Cassano Magnago (Varese) e Lomazzo (Como).   

 

Aprendo questo tratto, – ha detto Cattaneo – la cui inaugurazione segue quella della tangenziale varesina di sabato scorso, confermiamo con i fatti e la concretezza la volontà di realizzare le infrastrutture sostenendo così l'economia locale: un grazie va anche al territorio coinvolto e che ha contribuito e collaborato in modo propositivo alla realizzazione dell'opera, concordando insieme anche le necessarie compensazioni”.