Il Presidente del Consiglio regionale della Lombardia Raffaele Cattaneo ha formalizzato l’intesa per la nomina di Federica Zanella che diventa così il nuovo presidente del Corecom, il Comitato Regionale per le Comunicazioni.
L’intesa prevede, inoltre, la nomina di due vicepresidenti che saranno Giulio Boscagli e Gianluca Savoini.
“Il mio ringraziamento per il lavoro svolto va al Presidente uscente Fabio Minoli e agli altri componenti, Marco Luigi Cipriano, Mario Cavallin, Maurizio Gussoni e Marcella Volpe che hanno qualificato il Corecom della Lombardia come uno dei comitati di riferimento, guardato da tutti come un esempio – ha commentato il Presidente – Un augurio di buon lavoro ai nuovi componenti che, sono certo, sapranno continuare nel solco dell’eccellenza tracciato dai predecessori”.
I componenti, eletti il 30 luglio scorso durante la seduta del Consiglio regionale, sono per la maggioranza Diego Borella (indicato dalla Lega Nord e già membro del Corecom) Gianluca Savoini (indicato dalla Lega ed ex direttore dell'Ufficio Stampa del Consiglio regionale) e Giulio Boscagli (ex consigliere regionale, indicato dal Pdl). Il componente indicato dall’opposizione è Stefano Rolando.