Milano, 29 aprile 2016 – “Grande apprezzamento per il lavoro svolto in questi anni dal Cluster e dall’intero comparto dell’Aeronautica varesina con il fondamentale supporto di Finmeccanica: l’esperienza del Cluster si è dimostrata vincente perchè ha avuto la capacità di mettere insieme tante piccole e medie imprese innovative che, facendo gioco di squadra, si sono rivelate competitive sul mercato mondiale. Regione Lombardia deve continuare a promuovere politiche che incentivino l’aggregazione d’impresa e soprattutto deve continuare a sostenere queste realtà sul territorio scongiurando ogni loro eventuale delocalizzazione”.
Lo ha detto il Presidente del Consiglio regionale della Lombardia Raffaele Cattaneo che ha partecipato questa mattina a Palazzo Lombardia all’Assemblea dei soci di Lombardia Aerospace Cluster. Cattaneo ha inoltre formulato i propri auguri di buon lavoro al nuovo Consiglio Direttivo e ringraziato quanti hanno operato fino ad oggi in questo settore.
Dopo il saluto introduttivo del Presidente dell’Aerospace Cluster Carmelo Cosentino, sono intervenuti il Direttore generale di ENAC Alessio Quaranta, il Presidente di AIAD Guido Crosetto e il Presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni.
Nella fotografia allegata, da destra:
Raffaele Cattaneo, Carmelo Cosentino, Roberto Maroni, Guido Crosetto e Alessio Quaranta all’Assemblea di Aerospace Cluster Lombardia
Aurelio Biassoni
Struttura Stampa
Tel. 02/67482073 – 335/6470190
Fax 02/67482545
aurelio.biassoni@consiglio.regione.lombardia.it
www.consiglio.regione.lombardia.it