Martedì 24 e mercoledì 25 doppia seduta di Consiglio: il 24 la commemorazione delle vittime di Parigi,

All’ordine del giorno della seduta del 24 anche il Documento di Economia
e Finanza regionale e il nuovo piano cave provinciale di Lecco

 

Milano, 22 novembre 2015 – Doppia seduta di Consiglio regionale, convocato dal Presidente Raffaele Cattaneo per martedì 24 novembre dalle 10 alle 20 e per mercoledì 25 novembre dalle 10 alle 13.

L’inizio della seduta di martedì 24 novembre sarà preceduto dalla cerimonia commemorativa delle vittime degli attentati di Parigi, alla presenza del Console generale di Francia a Milano e del Segretario Generale dell’Istituto di Cultura francese milanese. All’ordine del giorno la risoluzione sul Documento di Economia e Finanza regionale 2015 (relatore il Presidente della Commissione Bilancio Alessandro Colucci, NCD) e il nuovo piano cave provinciale di Lecco (relatore Angelo Capelli, NCD). La Vice Presidente del Consiglio Sara Valmaggi (PD) porterà quindi all’attenzione dell’Aula le proposte di deliberazione per il rinnovo delle otto Commissioni consiliari permanenti e delle quattro Commissioni speciali. In conclusione saranno discusse e votate tre mozioni inerenti le istanze e le priorità della Brianza lecchese, del Cremasco e dell’Alto Mantovano rispetto all’azione di Regione Lombardia, raccolte direttamente sul territorio nel corso dell’iniziativa “100tappe in Lombardia”.
La seduta del 25 novembre, che occuperà la sola mattinata, sarà interamente dedicata al dibattito sulla lotta al terrorismo e sul contrasto ad ogni forma di violenza e di fondamentalismo.

 

 

 

 

Aurelio Biassoni
Struttura Stampa
Tel. 02/67482073 – 335/6470190
Fax 02/67482545
aurelio.biassoni@consiglio.regione.lombardia.it
www.consiglio.regione.lombardia.it