Milano, 14 novembre 2022 – Si svolgerà domani martedì 15 novembre alle 10 al Belvedere Jannacci di Palazzo Pirelli la premiazione della quarta edizione del Premio Parità Virtuosa, organizzato dal Consiglio Pari Opportunità (CPO) per valorizzare aziende e associazioni lombarde virtuose in tema di welfare aziendale.
Alla premiazione interverranno il Presidente del Consiglio regionale della Lombardia Alessandro Fermi, la Presidente del Consiglio Pari Opportunità Letizia Caccavale e il Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana.
Parteciperanno anche le rappresentanti del CPO Francesca Zajczyk (Vicepresidente), Donata Bertazzi, Paola Macchi, Ilaria Nascimbene, Anna Maria Passaggio e Camilla Sartori.
Le aziende partecipanti hanno presentato progetti riguardanti alcune misure di welfare adottate, tra queste il congedo di maternità e paternità, gli accordi medico-sanitario tra aziende e strutture sociosanitarie, i rimborsi per baby-sitting e il sostegno alla disabilità.
La premiazione sarà trasmessa anche in diretta streaming sulla pagina Facebook del Consiglio Regionale della Lombardia
Giornalisti, fotografi e operatori video interessati, dovranno accreditarsi scrivendo via mail a ufficio.stampa@consiglio.regione.lombardia.it
Benedetta Caruso
Struttura Stampa
Regione Lombardia – Il Consiglio
Tel. 02/67482153 – 338/2976024
benedetta.caruso@consiglio.regione.lombardia.it
www.consiglio.regione.lombardia.it
www.lombardiaquotidiano.com