Si terrà a Milano la 22ª edizione della “Facility Management Week 2021”, organizzata dall’Associazione IFMA di Milano e patrocinata dal Consiglio regionale della Lombardia.
E' l’evento più atteso dal settore del Facility Management italiano, disciplina aziendalistica che riguarda la gestione degli spazi di lavoro e dei servizi strumentali, in un’ottica di funzionalità rispetto ai dipendenti e agli obiettivi dell’impresa. La giornata di apertura è programmata al Palazzo delle Stelline di Milano e potrà essere seguita anche in streaming, mentre le giornate a seguire, per il secondo anno consecutivo, saranno presentate al pubblico solo su piattaforma virtuale.
L’iniziativa prevede un gran numero di tavole rotonde, webinar, case study, ricerche, interviste e gruppi di lavoro. Tra i temi principali del programma vi saranno il nuovo modello di lavoro ibrido nato con l’avvento dello smart working, le sinergie tra aziende e istituzioni per creare benessere urbano e per ridurre l’impatto ambientale, le nuove frontiere della sostenibilità, dell’intelligenza artificiale e della cybersecurity e, infine, le nuove declinazioni della professione del Facility Manager.
Per registrarsi: https://fmweek2021.sharevent.it/it-IT