Martedì 4 febbraio Cardinale Scola in Consiglio regionale: il programma della visita

Domani, martedì 4 febbraio, il Consiglio regionale incontrerà l'Arcivescovo di Milano, S.E. Cardinale Angelo Scola, che – accogliendo l'invito condiviso e avanzato dai capigruppo consiliari – proporrà in Aula consiliare una riflessione sul tema: "Un nuovo umanesimo: il futuro della Lombardia".
L’arrivo dell’Arcivescovo è previsto alle ore 10 con la visita alla mostra “Momenti di Lombardia”, allestita presso lo Spazio eventi al primo piano di Palazzo Pirelli.
A seguire l’ingresso in Aula con un breve indirizzo di saluto rivolto all’Arcivescovo di Milano dal Presidente del Consiglio regionale della Lombardia Raffaele Cattaneo, dal Consigliere Umberto Ambrosoli, su indicazione dei gruppi di minoranza, e dal Presidente della Giunta regionale Roberto Maroni.
Al termine della visita l’Arcivescovo rivolgerà saluto ai dipendenti del Consiglio regionale che desiderano incontrarlo.
N.B.: L'accesso negli spazi appositamente riservati ai giornalisti accreditati sarà consentito entro le ore 9.30.
—————————————————————–
Struttura Stampa

Regione Lombardia – Il Consiglio
02.674882379 ufficio.stampa@consiglio.regione.lombardia.it www.lombardiaquotidiano.it wwww.consiglio.regione.lombardia.it