Presidente incontra Presidente del Consiglio europeo Donald Tusk
e giovedì interviene alla presenza della Commissaria Corina Crețu
Milano, 8 febbraio 2016 – In occasione della plenaria del Comitato delle Regioni che si svolgerà da domani martedì 9 febbraio fino a giovedì 11 febbraio, Raffaele Cattaneo, Presidente del Consiglio regionale della Lombardia e Presidente della Commissione Coesione territoriale e Bilancio (Coter), prenderà parte ad una serie di appuntamenti istituzionali a Bruxelles.
Domani nella sede del Comitato delle Regioni di Rue Belliard interverrà durante il Convegno “Incrementare lo spirito imprenditoriale. Regioni e città pioniere in Europa”. Mercoledì 9 febbraio sempre nella sede del Comitato delle Regioni parteciperà al convegno “Cambiamenti demografici nelle Alpi. Popolazione, occupazione, istruzione e servizi". Nel pomeriggio sessione plenaria del Comitato delle Regioni con l’intervento del Presidente del Consiglio europeo Donald Tusk.
Giovedì 11 febbraio Cattaneo interverrà dapprima al secondo incontro del gruppo interregionale sulla cooperazione transfrontaliera, successivamente prenderà la parola nel corso della sessione plenaria alla presenza del Commissario delle Politiche Regionali della Commissione europea, Corina Crețu.
Struttura Stampa
Tel. 02/67482379
Fax 02/67482545
ufficio.stampa@consiglio.regione.lombardia.it
www.consiglio.regione.lombardia.it